Non sempre è possibile installare un dissipatore per la cpu a torre. Spesso infatti la larghezza del case non è sufficiente ad ospitare un dissipatore troppo alto. Noctua, con l’NH-C12P SE14, cerca di fornire un rimedio a chi ha un case troppo piccolo, garantendo ottime prestazioni nonostante la ventole in posizione orizzontale. Oggi infatti andremo a recensire il nuovo Noctua NH-C12P SE14, fratello maggiore del NH-C12P. il nuovo modello presenta una ventola da 140mm con angoli smussati al posto di quella da 120mm, la cui portata è stata incrementata a 110m3/h.
Pubblicità
Pagina 1 di 4
Il marchio Noctua nasce dalla cooperazione tra due aziende l'austriaca Rascom Computerdistibution e l'azienda taiwanese Kolink International Corporation (che commercializza anche prodotti con marchio Coolink). La Rascom è da qualche tempo specializzata nella distribuzione di prodotti per il raffreddamento e nello sviluppo di case e alimentatori. La sua conoscenza delle tendenze del mercato e delle necessità dell'utente è coadiuvata dalle capacità produttive all'avanguardia dell'azienda taiwanese. Infine, per garantire prodotti di ultima generazione le due aziende si avvalgono della partnership con l'Austrian Institute of Heat Transmission and Fan Technology, elemento chiave nella progettazione, simulazione e misurazione di prodotti tecnologicamente avanzati.
BUNDLE & CONFEZIONE
La confezione in cui è riposto il dissipatore rispecchia le forme di quella del suo predecessore, ma cambiano i colori utilizzati. Nella parte frontale è possibile intravedere un pezzo del nuovo dissipatore della Noctua. Aprendo la confezione troviamo una scatola con tutti gli accessori e il dissipatore con la sua imponente ventola.
Il bundle è così composto:
- Dissipatore Noctua NH-C12P SE14
- Ventola NF-P14
- Pasta termoconduttiva NH-T1
- Manuale d’istruzione
- 1 adattatore l.c.s.
- 1 adattatore U.L.N.A.
- 2 staffe per tenere la ventola saldata al dissipatore
- Kit montaggio socket Intel
- Kit montaggio socket AMD
- Indietro
- Avanti >>