Corsair ha da poche ore ampliato la sua gamma di cuffie da gaming della serie HS con le nuovissime HS80. Oggi, in concomitanza del lancio ufficiale, andremo a presentarvi e analizzarvi le cuffie Corsair HS80 RGB WIRELESS. Le Corsair HS80 RGB WIRELESS attualmente si collocano al vertice della categoria e risultano in un paio di cuffie di tipo Wireless dotate di illuminazione RGB personalizzabile, driver customizzati da 50 mm al neodimio per un suono incredibile e di qualità, un microfono di grado broadcast con relativo LED mute, design e costruzione di alto livello, piena compatibilità alle più recenti console e infine dotate di licenza Dolby Atmos incluso che permetterà di beneficiare di un suono tridimensionale per ottimizzare l’immersione videoludica e non. Le Corsair HS80 RGB WIRELESS risultano in un headset polifunzionale e di alto livello per un utilizzo a 360 gradi. Scopriamole meglio in questa recensione.
Pubblicità
Di seguenti andiamo ad elencare le specifiche tecniche delle cuffie
Passando alla confezione le Corsair HS80 RGB WIRELESS giungono in una classica confezione di cartone. I colori sono quelli classici e aggiornati di Corsair. La grafica sulla confezione risulta pulita e chiara. Troviamo alcune immagini illustrative del prodotto con in più diverse informazioni e caratteristiche principali.
La confezione principale è un quadrato interamente di colore nero sul quale campeggia frontalmente il logo del brand.
Sollevando il lembo di apertura possiamo osservare come le cuffie siano ben riposte in una sagoma di plastica trasparente e poco sotto troveremo un box di cartone contenente il relativo bundle.
Estraendo il tutto troviamo:
- Cuffie Corsair HS80 RGB WIRELESS
- Ricevitore USB Wireless
- Cavo USB-C a USB-A di ricarica
- Manualistica
Il bundle è rapportato alla tipologia di prodotto e permette un utilizzo pieno con ogni dispositivo.
- Indietro
- Avanti >>